Super Soco: scooter elettrico di Xiaomi a soli 630 euro
Super Soco: scooter elettrico di Xiaomi a soli 630 euro

Xiaomi si sta facendo conoscere in tutto il mondo per i suoi prodotti di altissima qualità ad un prezzo davvero molto competitivo. Ha da poco presentato il suo nuovo scooter elettrico, Super Soco ad un prezzo davvero conveniente.

L’azienda cinese, oltre ad aprire vari Store anche in Europa, è famosa per produrre dispositivi molto tecnologici. Per esempio in questo periodo tutti stanno aspettando la presentazione del nuovo Mi 6X che è fissata proprio per oggi.

Xiaomi ha presentato Super Soco, lo scooter elettrico che costa solo 630 euro

Il nuovo scooter di Xiaomi è ecologico e anche Smart, che ha un prezzo davvero molto basso per la tecnologia che offre. Le spedizioni iniziano a partire dal 24 maggio al prezzo di 634 euro. Ci sono anche versioni più costose che offrono una maggiore autonomia. Su Super Soco, troveremo una fotocamera in grado di registrare cosa accade durante il percorso che effettua il veicolo. Registrazione a 1080p, visibilità notturna, sensore di collisione e connettività Wi-Fi.

I fanali sono a forma di U capovolta con una potenza che equivale a 29.000 candele accese contemporaneamente. In base al livello di luce ambientale, questi fanali si accendono e spengono automaticamente. Il display è a cristalli liquidi ad alta definizione, in grado di regolare l’intensità della luminosità grazie allo schermo adattivo. Il display mostra qualsiasi tipo di malfunzionamento, velocità, stato di carica della batteria, cruise control e illuminazione.

La versione più costosa, permette di percorrere fino a 120 km e la batteria è in grado di durare anche fino a 5 anni con oltre 600 cicli di ricarica. Lo scooter è disponibile in quattro colorazioni, offre anche un vano sotto la sella e uno sotto al manubrio. Dispone di un ingresso USB per poter ricaricare i nostri dispositivi sfruttando la batteria dello scooter. Nel caso in cui dovesse terminare l’autonomia della batteria, Super Soco dispone anche di due pedali a scomparsa integrati nel telaio. La versione standard con autonomia di 80 km è venduta appunto a 634 euro, la versione intermedia (100 km) a 777 euro e la versione top (120 km) a circa 945 euro.

Al momento la vendita in Italia non è prevista, ma è possibile che si possa acquistare su GearBest come avviene con tantissimi altri prodotti dell’azienda. Per quanto riguarda bollo e assicurazione non ci sono ancora notizie in merito. Vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteLenovo HX03 series: i nuovi smartband tracker per il fitness
Articolo successivoCriptovalute, trafugati migliaia di dollari in ethereum con un sistema alquanto banale