SamsungAncora pochissimi giorni per cogliere l’attimo e risparmiare moltissimo. Samsung sta per terminare la propria campagna promozionale con la quale regala dei buoni sconto a tutti gli utenti che acquisteranno un particolare prodotto dell’azienda stessa.

La realtà sudcoreana è indubbiamente una delle poche in grado di fornire particolari promozioni atte a favorire l’acquisto di prodotti appartenenti all’intero ecosistema tecnologico. Ogni mese, infatti, è possibile ricevere un prodotto gratis o addirittura un incredibile buono sconto. Il corrispettivo da proporre inizialmente è particolarmente elevato, ma il risultato non può passare inosservato.

Samsung, cogliete l’attimo, oltre 1000 euro di buono sconto per gli utenti

Fino al 6 Maggio, tutti gli utenti che acquisteranno una SmartTV di casa Samsung avranno diritto a ricevere un buono sconto. Di seguito tutti i dettagli.

  • Modello 43LS003 – 55LS003 – 75MU7000 – 82MU7000: 300 euro di buono sconto.
  • Modello 65Q7C – 6518C – 65Q8F – 65Q9F – 65LS003500 euro di buono sconto.
  • Modello 75Q7F – 75Q8C – 88Q9F1000 euro di buono sconto.

Effettuato l’acquisto, per ricevere il rimborso direttamente sul vostro conto corrente, sarete costretti a registrare il prodotto sul sito entro il 20 Maggio. Dopo aver inserito credenziali, dati della televisione acquistata e relativo scontrino, Samsung vi invierà una mail di conferma. Se tutto sarà andato per il verso giusto, entro 45 giorni riceverete un bonifico bancario con l’importo a voi aggiudicato.

L’acquisto potrà essere effettuato in un qualsiasi rivenditore aderente, indipendentemente sia esso MediaWorld, Trony, Expert, Unieuro o sito ufficiale dell’azienda. Per maggiori informazioni in merito collegatevi qui, ricordate, la promozione è in scadenza il 6 Maggio, avete ancora poco tempo per aderirvi.

 

Articolo precedenteVodafone ha perso la testa: inedita offerta e oltre 200 euro di sconti ai nuovi clienti
Articolo successivoWhatsApp: più della metà degli utenti lo preferisce per essere informata sulle novità