oneplusI device della linea OnePlus 3 e 3T stanno ricevendo i rispettivi nuovi update alle Open Beta release numerate 35 e 26 che introducono un changelog interessante che verte sulla possibilità di beneficiare di nuove funzionalità launcher e File Manager. Ecco di cosa si tratta.

OnePlus 3 e 3T: nuovo update Open Beta

Dopo aver preso in esame l’interessante recensione dell’ex top di gamma OnePlus 3T introduciamo un nuovo aggiornamento che prende le distanze dalle release inizialmente previste ed anche dagli ultimi update, che di certo non hanno concesso agli utenti la funzionalità di sblocco del display al doppio tocco (dual-tap unlock).

Una funzione che opera correttamente soltanto quando vi è in uso il launcher previsto di default dallo sviluppatore per i suoi smartphone. In particolare le release in rilascio presso il canale OTA del canale Beta introducono i seguenti cambiamenti:

Launcher

  • Supporto per il doppio tocco sul display per bloccare lo smartphone
  • Migliorata la cronologia di ricerca nell’app drawer

File manager

  • Nascosta la voce lock-box in modalità ospite
  • Ottimizzato lo scanning logic per file di grandi dimensioni

Si resta in attesa del rilascio della nuova build release ufficiale da concedersi all’attenzione di tutti gli utenti del ramo stable. Nel frattempo facciamo presente che è possibile trovare informazioni utili per procedere all’installazione di questa Beta all’indirizzo di fonte, sebbene la procedura sia sconsigliata ad un pubblico inesperto.

FONTEForum OnePlus
Articolo precedenteApple, in sviluppo una possibile unione dei sistemi operativi degli iPhone e dei mac.
Articolo successivoGalaxy Note 7 riceve con Oreo la certificazione Wi-Fi ma non aspettate un update