Conosciamo tutti il brand Koogeek, ovvero un’azienda cinese che si occupa della realizzazione di dispositivi smart che hanno il compito di facilitare la vita quotidiana. Quest’oggi vi proponiamo alcuni interessanti oggetti che siamo sicuri potrebbero interessarvi.

Leggi anche: Amazon, migliori offerte di oggi: risparmia su centinaia di prodotti tech

 

KOOGEEK: nuovi sconti su Amazon

Come sempre l’acquisto avverrà su Amazon, e tutti i prodotti godono di spedizione Prime con consegna in 48 ore. Inoltre, accanto ad ogni prodotto, troverete un codice promozionale da inserire in fase di check-out, che va ad abbassare ulteriormente il prezzo.

In apertura articolo vi abbiamo anche parlato di un giveaway. Ecco tutti i dettagli!

KOOGEEK: in palio una lampadina intelligente

L’azienda mette in palio una lampadina intelligente che funziona con Apple HomeKit, che consente di controllare il prodotto da qualsiasi luogo con un semplice tocco o Siri, grazie alla connessione Wi-Fi. La lampadina ha 16 milioni di colori e ogni colore è dimmerabile.

Innanzi tutto è necessario iscriversi sul sito di Koogeek, e tre vincitori saranno scelti a caso; l’annuncio dei fortunati avverrà sulla pagina Facebook del brand al termine dell’evento – 15 maggio alle 23:59.

Articolo precedenteApple ha acquisito Shazam illegalmente: l’Antitrust apre un’indagine
Articolo successivoMeizu è al lavoro su nuovi dispositivi Android Go