Huawei P20 Lite

Huawei la lanciato una nuova iniziativa che permette di ricevere una Band 2 Pro gratis a tutti coloro che acquistano un Huawei P20 Lite. Lo smartphone è la versione miniaturizzata nel design e nelle caratteristiche dei più importanti Huawei P20, un prodotto bello esteticamente e valido sotto tutti i punti di vista.

LEGGI ANCHE: Huawei potrebbe abbandonare definitivamente il mercato degli Stati Uniti

Un piccolo top di gamma che, se acquistato dal 19 aprile al 23 maggio 2018, da diritto a ricevere l’indossabile Huawei nelle colorazioni nero (black) o rosso (red), del valore di 99 euro. Ogni Huawei P20 Lite acquistato darà diritto ad un premio. Huawei stima di assegnare complessivamente fino a 5.000 premi.

Partecipare è semplice ma a questo abbiamo dedicato il paragrafo più in basso mentre sono validi solo i Huawei P20 Lite con codice IMEI italiano acquistati nei punti vendita aderenti presenti nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. Sono validi anche i prodotti acquistati online tramite gli appositi siti internet italiani delle insegne aderenti.

Huawei P20 Lite regala Huawei Band 2 Pro, come partecipare all’iniziativa

Una volta acquistato lo smartphone gli utenti dovranno partecipare compilando le informazioni presente in questa pagina del sito ufficiale Huawei entro e non oltre il 06 giugno 2018. Gli utenti potranno scegliere di partecipare registrando un account o senza registrarsi ma accentando sempre il regolamento e le varie informative.

Il modulo da compilare richiede, oltre a tutti i dati anagrafici dell’acquirente, il codice IMEI e il codice seriale dello smartphone, il modello e la data d’acquisto. È necessario caricare, nella sezione dedicata, la prova di acquisto che può essere lo scontrino fiscale, la ricevuta o la fattura con in chiaro la data di acquisto.

Entro 7 giorni dalla compilazione del modulo, l’utente riceverà un feedback tramite email. A questo punto si dovrà attendere solo la ricezione del premio che verrà spedito tramite corriere all’indirizzo indicato in fase di partecipazione. Maggiori informazioni e i termini completi sono disponibili a questo indirizzo.

Huawei P20 Lite, le nostre impressioni su uno smartphone che di Lite ha solo il nome

Huawei P20 Lite è uno smartphone completo, un prodotto che piace e che funziona molto bene. Potete guardare la nostra video recensione nel video che trovate qui sotto. Cliccando qui potete acquistarlo al prezzo migliore.