Oneplus 6
seguite il link più in basso per il taglio del 50% sui ticket

Per i primi tagliandi messi in vendita proprio alle ore 8:00 di oggi, 25 aprile 2018, OnePlus ha deciso di tagliare il prezzo del 50%. La logica di prevendita dei ticket è tipica dei paesi anglosassoni e viene definita “early bird“. Da oggi, quindi, potete aggiudicarvi per soli 18 euro, anziché 36, i tagliandi per entrare all’evento “The Speed You Need”. Il luogo prescelto è la Copper Box Arena di Londra il 16 maggio 2018 (ore 17:00 locali). L’evento sarà la vetrina di OnePlus 6, il tanto atteso flagship smartphone dell’azienda cinese che tutti vogliamo scoprire.

Affrettatevi però, perché la prevendita early bird dura solo due giorni, al termine dei quali i biglietti per l’evento “The Speed You Need” torneranno a costare 34 euro. Nel caso foste così indecisi o scellerati da non approfittare di questo fantastico sconto del 50%, è che il tagliandoPlus One” in vendita il 27 aprile è un carnet da due ingressi, al costo di 46 euro. Prezzi e modalità early bird al link ufficiale dell’azienda.

OnePlus 6: cosa aspettarci

Potrete diventare testimoni della presentazione del nuovo device, sedendo vicino ad alcuni dei più grandi nomi del settore tech. In più, nella cornice del Copper Box Arena saranno allestite anche diverse zone d’esperienza all’avanguardia, ci saranno omaggi divertenti e, infine, verranno distribuite esclusive buste con gadget aziendali che OnePlus ha stimato di una valore superiore al biglietto d’ingresso. Da ultimo, ma non meno importante, avrete la possibilità di toccare con mano il nuovo OnePlus 6, utilizzarlo e saggiare le sue potenzialità.

Come aveva anticipato il CEO Pete Lau, OnePlus 6 farà largo impiego del vetro, come altri smartphone prima di questo, ma l’azienda sostiene di averlo impiegato in maniera nuova ed innovativa. Infatti, la backcover del device, e questo sì che è un primato, ha un rivestimento Nanotech a cinque strati: una resistenza agli urti senza precedenti. Concludiamo dicendo che il nuovo OnePlus monterà una CPU Snapdragon 845, doppie fotocamere 16+20MP nel posteriore, Android Oreo e una batteria d 3.450 mAh.

Articolo precedenteXiaomi Mi A1 al prezzo più basso di sempre: l’offerta incredibile con spedizione gratuita
Articolo successivoWind e 3 Italia risarciscono gli utenti per i danni economici causati dalla rimodulazione mensile