risposte automatiche messaggi Android TextAssuredAndroid offre una marea di applicazioni e giochi gratuiti per una vastità di categorie applicative differenti. A volte capita però che proprio a causa di quest’immenso oceano di app si perda di vista l’uscita di prodotti decisamente interessanti, come la nuova app concepita da un membro autorevole di XDA che permette di rispondere in maniera intelligente ed in automatico alle chiamate ed agli SMS rifiutati.

Android: rifiuta chiamate e messaggi, ma con savoir-faire

Le ultime applicazioni gratuite rilasciate sul Play Store non hanno destato il tuo interesse? Potresti cambiare idea una volta valutata l’installazione di TextAssured. Si tratta di una soluzione intelligente per la gestione dei messaggi automatici di rifiuto che si applica sia al contesto delle chiamate che degli SMS.

Tutto viene gestito in totale autonomia potendo personalizzare le risposte in maniera Smart. Basta risposte generiche, benvenuti testi di rifiuto personalizzabili. In particolare si possono creare diversi profili con inoltro di semplice testo o anche immagini in base alle categorie di soggetti. Inoltre si possono stabilire una serie di parametri come gli orari, il giorno ed il luogo per l’abilitazione della funzione, le regole per l’attivazione automatica ed il cambio profilo. Si potrà visualizzare anche la cronologia delle risposte direttamente in-app.

Tutto questo non vi basta? Se siete degli smanettoni dediti anche ad un minimo di programmazione potreste divertirvi con i parametri condizionali “if – then – else” impostando un ordine di priorità per le risposte.

Diciamo basta alle interruzioni, ma con garbatezza. Per il momento ci si attiene ad un utilizzo limitato a chiamate ed SMS ma conviene installarla subito, visto che a breve arriverà anche il supporto ai messaggi Whatsapp. Vi lasciamo con il badge per il download diretto.

TextAssured - Auto Reply
TextAssured - Auto Reply
Developer: LaudenslayerApps
Price: Free+
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 clamoroso: punteggi AnTuTu impressionanti, al di sopra di tutti
Articolo successivoSamsung, comparse le informazioni di due nuovi dispositivi, Galaxy A8 Star e S8 Lite