3 Italia3 Italia regala internet in 4G Gratis per sempre, le nuove offerte promettono grandi cose, ma sopratutto contenuti pressoché infiniti per tutti i nuovi utenti. All’attivazione di una particolare promozione sarà possibile ricevere un regalo davvero unico.

Nonostante i problemi alla rete3 Italia resta ad oggi uno dei pochi operatori telefonici in Italia in grado di proporre differenti soluzioni a basso prezzo, ma ricche di contenute. Grazie alle offerte FREE Power ALL-IN Power, in combinazione con la 3Fiber, sarà anche possibile ricevere internet illimitato completamente gratis.

3 Italia: internet in 4G Gratis per sempre

Parlando della All-In, al prezzo di soli 19 euro al mese (per i primi 6 mesi, poi diventano 25 euro), potrete ricevere 1000 SMS, minuti illimitati e 100GB in 4G (con opzione Giga Bank inclusa nel prezzo). Di per sé è già una delle migliori soluzioni in circolazione, ma può diventarlo ancora di più grazie alla combinazione con l’offerta per la casa 3Fiber. In questo caso, infatti, i giga diventano illimitati per sempre, senza spesa aggiuntiva. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Stesso discorso per la FREE Power, i contenuti sono esattamente gli stessi, ma il prezzo sarà di 34 euro al mese, a causa della necessità di accoppiare l’acquisto di un nuovo smartphone alla promozione stessa.

Entrambe le offerte di 3 Italia prevedono attivazione gratis, addebito diretto su carta di credito o conto corrente (per godere del prezzo mensile scontato) e permanenza di almeno 24 mesi con l’operatore stesso.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare le pagine linkate poco sopra.

Articolo precedenteAmazon punta a diventare anche un’importante casa di moda
Articolo successivoNetflix: il nuovo trucco per vedere Film e Serie TV Gratis è semplicissimo da usare