Wind ha grandi progetti per l’ultima di mese. Il provider sta promuovendo due nuove promozioni per sedurre utenti di brand rivali. Lo scopo è fermare rimonta – ancora lontana – di TIM e distanziare ancor di più Vodafone.

Entrambe le offerte che ora vi presenteremo già sono apparse nelle scorse settimane nel listino di Wind. Ora sono disponibili per poche ore sino al 25 aprile.

Wind tra vecchie e nuove offerte

La prima offerta è la standard “All Inclusive Flash 30 GB”. Le soglie restano sempre le stesse: mille minuti per le chiamate verso tutti i fissi e mobili, 500 sms da inviare a chiunque e ben 30 GB per navigare in rete con 4G. Il costo, che non cambia, è pari a 10 euro al mese.

La seconda iniziativa prevista si chiama “Smart 7+ Double”. Anche qui soglie invariate: 2mila minuti per le chiamate sui numeri nazionali e 15 GB per connettersi in internet con 4G incluso. Il costo è di 7 euro ogni trenta giorni.

Niente rimodulazione prevista

Essendo fresche di questo mese, queste offerte non subiranno a breve rimodulazioni di prezzo. Le promo sono già state modificate in base ai nuovi pagamenti ogni 30 giorni.

E’ necessaria la portabilità del proprio numero per le iniziative di Wind. Trattandosi di winback, solo gli utenti TIM e Vodafone possono attivare tali iniziative.

Articolo precedentePosteMobile: Creami Extra Wow e Creami Wow 5GB sono le migliori offerte del 2018
Articolo successivoWhatsApp si aggiorna, 2 nuove funzioni arrivano con l’update di Aprile