Wind: Sky arriva con una nuova offerta congiunta, presenti anche 100 Giga Gratis

Wind impersona tutto ciò che di positivo c’è in un gestore che abbraccia sia il lato mobile della telefonia, che il lato fisso. Infatti da molti anni abbiamo visto tante situazioni in cui il provider è riuscito a vincere senza problemi sui nemici, solitamente ben organizzati.

Effettivamente fare le scarpe a mostri del calibro di Vodafone, TIM o magari 3 Italia, non è proprio ciò che tutti si aspetterebbero. A rendere tutto possibile sono state chiaramente le promozioni, ma pare non sia finita qui dato che una tutta nuova sta arrivando.

Wind, la Sky Home Edition e qui con 100 Giga e la Pay TV inclusa

Un’offerta completa è tutto ciò che ad oggi ognuno vorrebbe sottoscrivere, e Wind ne ha una pronta per tutti. Infatti, quella che ad oggi è nota come Sky Home Edition, rappresenta forse la promo migliore di sempre, soprattutto per il prezzo a cui viene proposta.

Le persone infatti sono molto tentate nel sottoscrivere la promo proprio per i suoi 34,90 euro mensili, grazie ai quali nulla mancherà in casa vostra. C’è infatti il telefono fisso, immancabile, c’è anche la rete internet fissa accompagnata da quella mobile su SIM e da un pacchetto Sky.

Per la precisione ecco tutto ciò che la Sky Home Edition include:

  • Telefonate illimitate con scatto alla risposta e non al minuto, verso tutti;
  • Internet in fibra ottica con velocità fino a 1 Gbps in download;
  • 100 Giga su SIM da sfruttare ogni mese;
  • Un pacchetto Sky a scelta tra Sport, Cinema e Calcio. 

Il costo di attivazione di questa promo corrisponde a solamente 19 euro che pagherete all’inizio. Non perdete altro tempo e cogliete la promo al volo.

Articolo precedenteMediaset Premium: i nuovi abbonamenti arrivano a soli 9 euro, averli è semplicissimo
Articolo successivoFifa 18: un trucco poco etico, ma completamente legale e gratis per tutti