WhatsApp: multati tutti gli utenti Wind, TIM, 3 e Vodafone per 250 euro

Non esistono dubbi: anche per quest’anno WhatsApp sta rispettando le attese in termini di utenti. Gli utenti attivi ogni mese sono saliti superando il miliardo, così come il numero di download sia su iOS che su piattaforma Android.

Non a caso le persone tendono sempre più a lasciare ai margini le app nemiche di quella che sembra essere la migliore in tutti i sensi. Nonostante tale manifestazione di superiorità, c’è però da dire che questa mostra ancora alcuni limiti sotto un piano importantissimo. Stiamo parlando della sicurezza, la quale non è ancora a livelli degni del nome di WhatsApp.

Multa per gli utenti WhatsApp per ben 250 euro, ma qual è la verità?

Non sarà la prima volta, ma anche in questi giorni qualcuno ha manifestato i propri dubbi in merito al sistema di sicurezza di WhatsApp. Tante sarebbero le persone che ultimamente si starebbero lamentando di una situazione alquanto difficile.

Una nuova multa sarebbe arrivata con il messaggio che avrebbe invaso le chat di tanti utenti in giro qui in Italia. La somma da pagare corrisponderebbe a circa 250 euro, come recita il testo, per alcuni obblighi contrattuali non rispettati. Tanti clienti di WhatsApp sono dunque entrati nel panico di fronte a tale cifra, ma in realtà sembra essere tutto risolto.

Questa sarebbe solo una bufala, volta magari a spingere gli utenti a cambiare applicazione una volta e per tutte. Il problema resterebbero le catene di Sant’Antonio, le quali diffondono spesso bugie e dicerie, anche se WhatsApp sembra essere sulla via definitiva per la risoluzione.

Articolo precedentePassa a TIM: 30GB e 27GB Gratis, le offerte Super One e 15 Go New stupiscono
Articolo successivoMediaset Premium: i nuovi abbonamenti arrivano a soli 9 euro, averli è semplicissimo