volantino-TronyGrandi offerte e prezzi pazzi sono inclusi nell’ultimo volantino Trony. Ancora per pochissimi giorni, gli utenti di tutta Italia potranno accedere ad una lunga serie di promozioni create appositamente per favorire il ricambio di smartphone Android, nonché per svuotare i magazzini dai vecchi modelli.

Trony, marchio molto frammentato a cui hanno aderito innumerevoli soci in tutta Italia, periodicamente rilascia anche sconti online rivolti all’intera gamma di consumatori del nostro paese. Fino al 26 Aprile sono attiviPrezzi Pazzi, sconti sull’acquisto di prodotti Android vi attendono.

Volantino Trony fa impazzire MediaWorld e Expert, ecco i nuovi sconti

Regina di tutte le promozioni del volantino Trony è sicuramente l’opportunità di acquistare l’ultimo Samsung Galaxy S8 609 euro. Il modello è ovviamente il no brand con garanzia Italia di 24 mesi. All’acquisto sarà necessario corrispondere anche una piccola cifra per la spedizione presso il proprio domicilio. Nell’eventualità che lo vogliate acquistare, ma non disponiate della relativa somma istantaneamente, sappiate che potrete anche ottenerlo a rate a tasso zero (con TAEG e TAN 0).

Altrettanto accattivante è la possibilità di acquistare l’ultimo Galaxy Note 8 alla modica cifra di 799 euro. Il prezzo è sicuramente tra i più bassi mai visti prima d’ora, ottima occasione per ottenere uno dei terminali maggiormente richiesti in tutto il mondo.

Le uniche altre offerte, almeno le più interessanti, riguardano l’acquisto di Galaxy J3 2016, Galaxy J5 2017 e Galaxy A8 2017.

Le promozioni del volantino Trony possono essere scoperte direttamente a questo indirizzo, ricordandone la validità fino al 26 Aprile, ma sopratutto la necessità di un costo aggiuntivo per la spedizione a casa.

Articolo precedenteVodafone, cambia tutto: finalmente gli utenti avranno questo servizio gratuito
Articolo successivoPostepay Evolution: Whatsapp, email e SMS sono le ultime frontiere delle truffe online