La Tech Mania impazza nel nuovo volantino MediaWorld, valido in tutti i punti vendita ed online fino al 25 Aprile 2018. Tantissimi sconti sull’acquisto di smartphone e tablet Android attendono gli utenti in Italia intenzionati a cambiare i propri prodotti tecnologici. Le offerte sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda.

Con la bella stagione, milioni di utenti hanno iniziato a valutare l’acquisto di nuovi terminali, prima delle dispendiose vacanze estive. MediaWorld, dal canto suo, cerca di favorire il commercio, ricordanti a tutti che, in ogni occasione, è sempre meglio risparmiare il più possibile. Il nuovo volantino MediaWorld parte proprio da questo, tanti sono i prodotti in promozione ai prezzi più bassi di sempre.

Volantino MediaWorld: nuove incredibili offerte alla portata di ogni utente

Tra gli smartphone Android spiccano indubbiamente due specifiche promozioni. La prima riguarda il Galaxy S8penultimo elemento della serie Samsung Galaxy, in promozione a soli 629 euro (con in regalo una carta prepagata di 50 euro per Netflix). Il nuovo Galaxy S9, ad oggi, è commercializzato a 899 euro. La cifra da spendere non è alla portata di tutti, nell’eventualità che si voglia investire ugualmente una bella cifra, senza però rinunciare ai contenuti, il Galaxy S8 è una valida alternativa.

Se, invece, amaste i dispositivi di grandi dimensioni, come il Galaxy Note 8. L’altra promozione del volantino MediaWorld fa sicuramente al caso vostro. Il terminale di casa Samsung è venduto a soli 799 euro (circa 200 euro di sconto sul prezzo di listino).

Per maggiori informazioni, di seguito abbiamo inserito il completo volantino, valido fino al 25 Aprile 2018.

Articolo precedenteTIM e Sky insieme nella nuova promo: ecco l’offerta con internet da non farsi scappare
Articolo successivoPosteMobile: Creami Extra Wow e Creami Wow 5GB sono le migliori offerte del 2018