Una delle offerte più convenienti da un punto di vista economico appartiene a Vodafone, il quale si sta preparando al rush finale per chiudere nel migliore dei modi il mese corrente. Negli ultimi mesi, l’operatore rosso ha incrementato notevolmente le acquisizione dei nuovi clienti, frutto del lavoro quotidiano che ha portato sul mercato delle iniziative invidiabili dai suoi rivali.

In questi ultimi giorni che ci separano dalla fine del mese d’aprile e l’inizio di maggio, la compagnia rossa sta proponendo in continuazione ai nuovi clienti un’offerta interessante. Stiamo parlando della Vodafone Special 7GB che salvo eventuali cambiamenti può essere attivata fino al prossimo 28 aprile.

Vodafone Special 7GB

Tale offerta è stata lanciata per attirare l’attenzione di alcuni clienti in particolare, ovvero coloro che migrano da Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali, come PosteMobile, KenaMobile, Fastweb ed altri.

I nuovi clienti hanno la possibilità di poter utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti, il servizio Hotspot incluso e 7 giga di traffico dati al costo mensile di 7,50 Euro.

L’attivazione dell’offerta deve essere svolta in un qualsiasi Vodafone Store, dove i clienti devono richiedere la portabilità dall’operatore di provenienza. L’operazione si completa con il versamento del contributo di attivazione pari a 5,50 Euro e del costo della nuova sim pari a 5 o 10 o 20 Euro.

Una volta che è attiva la sim, si attiva automaticamente il piano tariffario Vodafone 19 che include un costo di 1,96 Euro al mese. Per evitare questo pagamento, vi consigliamo di cambiare piano con Vodafone 25 o Vodafone Senza Scatto New.

Articolo precedenteIl vostro iPhone si scalda troppo? ecco alcuni consigli per risolvere il problema
Articolo successivoSmartphone, ecco una lista di alcuni dei peggiori dispositivi mai creati