UMIDIGI, noto brand di smartphone cinesi sta continuando a fare passi avanti nel settore  tecnologico. Vale la pena notare che è il principale marchio di smartphone che riesce a coniugare moda, design ed innovazione tecnologica. Oggi, UMIDIGI ha ufficialmente sconvolto il settore lanciando i suoi nuovi top di gamma Z2 e Z2Pro nella variante gradient twilight.

Le sfumature sono indubbiamente il colore più popolare del 2018. In termini di artigianalità, presenta difficoltà tecniche estremamente elevate. Questa volta, UMIDIGI ha scelto un cambio di colore dello spettro naturale da iniettare nella fusoliera, combinando perfettamente il Nordic Aurora e fondendolo con il vetro bifacciale.

In termini di percezione effettiva, lo Z2 enfatizza la trasparenza del materiale di vetro e la cover posteriore del materiale di vetro avrà effetti cromatici diversi in diverse condizioni di illuminazione.

Umidigi lancia il suo nuovo top di gamma nella variante di colore Twilight

 

La serie UMIDIGI Z2 / Z2Pro adotta un display da 6.2 pollici con un rapporto di aspetto di 19: 9 e risoluzione FHD +. E’ presente inoltre il notch a schermo intero ed a far girare tutto troviamo un processore Helio P60 che supporta l’intelligenza artificiale.

Ma non è tutto, perché lo smartphone è dotato anche di ricarica wireless a 15W, risultando la più veloce al mondo. Inoltre, la serie Z2 è dotata di una doppia fotocamera anteriore e posteriore, con supporto a tutte le bande globali, NFC ed Android 8.1.

Articolo precedenteHOMTOM FanFestival su TomTop: tanti smartphone, anche a meno di 40 euro
Articolo successivoPassa a Vodafone: 20GB o 30GB in 4G, con hotspot Gratis, per ogni cliente