Il mese d’aprile sta per terminare e il noto gestore delle telecomunicazioni italiane Tim dando del filo da torcere ai suoi rivali. I clienti che desiderano attivare una nuova offerta mobile, possono consultare il nuovo listino del gestore italiano che mette in evidenza alcuni dettagli interessanti.

Tutte le offerte che sono presenti garantiscono un numero elevato di minuti e giga per poter sfruttare al meglio il proprio smartphone. Alcune di queste offrono una grande quantità di giga gratis, senza affrontare delle spese aggiuntive. L’offerta che rispecchia in pieno queste caratteristiche è la Tim 15 Go New che potrà essere attivata fino al prossimo 30 aprile, salvo eventuali proroghe.

Tim 15 Go New

Tale offerta può colpire tanti clienti, visto che è rivolta a Vodafone, Wind Tre ed alcuni Operatori Virtuali, come PosteMobile, Fastweb e CoopVoce. All’attivazione dell’offerta, i clienti hanno a disposizione 1000 minuti per effettuare le chiamate con tutti i numeri nazionali e 3 giga di traffico dati in 4G al costo di 15 Euro al mese. Entro qualche giorno, i clienti riceveranno la bellezza di 27 giga gratis in 4G, senza alcun costo. Sommando le soglie, ogni mese i consumatori possono utilizzare complessivamente 30GB.

Prima che sia troppo tardi, vi consigliamo di recarvi il prima possibile nei negozi Tim per eseguire l’attivazione perché può esserci il rischio che i codici terminano prima della scadenza.

Una volta che vi siete recati in un qualsiasi punto vendita aderente, dovete affrontare un contributo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim. Quest’ultima include il piano tariffario Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili, ma si può cambiare in qualsiasi momento con Tim Base New e Tim Base Semplice, senza costi fissi.

Articolo precedenteUno sconto del 10% su tantissimi prodotti venduti su eBay con questo codice sconto
Articolo successivoEcco alcuni metodi per non farsi spiare lo smartphone