Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM ha pronti i fuochi d’artificio: per i propri utenti è in arrivo un regalo non da poco. Il provider italiano sta lanciando verso gli attuali clienti una proposta indecente: chi sottoscriverà la promozione inedita – sino ad ora – del listino potrà forgiarsi di un abbonamento gratutito a Sky TV.

La ricetta della compagnia italiana è semplice ed è valida per la telefonia fissa. La promo che ora vi presentiamo si chiama “TIM Connect”.

TIM sceglie di puntare su Sky

Gli utenti avranno a loro disposizione telefonate no limits e senza scatto  per tutte le chiamate effettuate all’interno dei confini nazionali.

La connessione web sarà il punto cardine. Internet è illimitato con tecnologia in Fibra ottica. Le velocità di navigazione variano a seconda dell’area geografica: ci sarà velocità di un Gbps in download – ove disponibile – con ausilio di linea FTTH. Le soglie invece, laddove non disponibile il FTTH, saranno ridotte a 200 Mbps con linea FTTC.

Per quanto concerne Sky, TIM omaggia tutti gli abbonati con il pacchetto base: presenti le migliori serie televisive e show di intrattenimento come Masterchef o X Factor. La promo sarà personalizzabile con l’opportunità di inserire i pacchetti opzionali Cinema, Sport e Calcio.

Il fattore prezzo

Il costo è in fin dei conti accessibile. Per il primo anno il prezzo sarà di 44,80 euro. Il modem, inoltre, è incluso nel pacchetto e non saranno previsti costi opzionali per servizi come canone o attivazione.

Articolo precedenteAndroid: grazie a Google arrivano imperdibili applicazioni, icon pack e giochi Gratis
Articolo successivoVolantino MediaWorld supera Euronics e Trony, le offerte Tech Mania sono da capogiro