Sky manda letteralmente in estasi i propri utenti, proprio in questi giorni è stata lanciata una nuova particolare offerta che permetterà di aggiungere nuovi canali alla programmazione, spendendo solamente 9,90 euro al mese. La promozione è rivolta esclusivamente ai clienti che già possiedono un contratto attivo.

A differenza delle solite occasioni, per una volta vi vogliamo parlare di un qualcosa destinato esclusivamente ai clienti con un abbonamento correntemente pagato. Nel caso in cui decidiate di aggiungere un nuovo pacchetto, accedendo, di conseguenza, ad una nuova schiera di canali di Sky, è importante sapere che esiste la possibilità di ricevere uno sconto davvero notevole.

Sky manda in estasi gli abbonati: offerta da 9,90 euro fino al 2019

Per i successivi 12 mesi dalla modifica contrattuale, il prezzo del pacchetto aggiunto è di 9,90 euro (con rinnovo sempre mensile). E’ importante notare che quanto scritto non indica un costo complessivo dell’abbonamento così basso, ma è solamente relativo ai nuovi canali aggiunti.

Al termine del periodo promozionale, il tutto tornerà ad allinearsi con il listino in vigore al momento. Naturalmente potrete decidere di tornare alla situazione originaria, ricordando però che sarà necessario pagare una piccola quota relativa alle modifiche contrattuali da parte del cliente.

Tutte le informazioni del caso le trovate direttamente sul sito ufficiale di Sky, anche accedendo con le vostre credenziali fornitevi in sede di sottoscrizione del contratto. La promozione in oggetto non è valida per chi non possiede ancora una smart card attiva, prima sarà necessario aderire ad una differente offerta della pay TV inglese.

Articolo precedenteFifa 18: un trucco poco etico, ma completamente legale e gratis per tutti
Articolo successivoRealtà virtuale e Calcio: grazie all’intelligenza artificiale si vincono le partite