Con Tic Tac vinci una ricarica da 5 euro
Con Tic Tac vinci una ricarica da 5 euro

È finito il periodo in cui si doveva per forza partecipare ad un concorso per vincere una ricarica, fino al 13 maggio infatti, se acquistate un pacchetto di caramelle avrete diritto ad una ricarica da 5 euro.

La promozione è stata lanciata da Tic Tac, le celebri caramelle con apertura rapida. Per fortuna esiste il sito ufficiale che conferma la promozione, altrimenti si farebbe fatica a crederci.

Con Tic Tac avete diritto ad una ricarica da 5 euro in omaggio

Per ogni pacchetto acquistato di Tic Tac da 49 grammi ai gusti menta, arancia e fragola mix, al costo di circa 2 euro, avrete diritto ad una ricarica gratis di 5 euro. La ricarica è valida per qualsiasi operatore telefonico e la promozione non sembra imporre limiti. Più precisamente non c’è un numero limite di pacchetti registrabili con lo stesso numero.

Dunque è probabile che ogni utente possa acquistare più pacchetti e quindi ricaricare più volte il proprio numero di telefono. Per partecipare, basta acquistare il pacchetto di Tic Tac da 49 grammi entro il 13 maggio e caricare sul sito i dati e la prova di acquisto del pacchetto stesso entro 10 giorni dall’acquisto.

La ricarica verrà erogata entro i 180 giorni successivi alla registrazione. Speriamo ovviamente che i tempi siano ridotti anche se, immaginiamo che parteciperanno moltissimi utenti a questa iniziativa. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’azienda.

FONTETic Tac
Articolo precedenteTIM sfida Wind e Vodafone: due promo senza limiti per accontentare gli utenti
Articolo successivoCoopvoce: l’operatore festeggia i 70 anni Coop premiando i clienti