Sono tante le offerte che stanno lanciando in questi ultimi giorni le compagnie telefoniche, ed una di queste appartiene a Wind. Il noto operatore arancione sembra intenzionato a pressare i clienti della concorrenza con un’offerta che possa soddisfare in pieno le esigenze.

L’offerta si chiama Wind Smart 10 Easy 20 ed appartiene alla categoria operator attack, cioè è attivabile per alcuni operatori telefonici. In questo caso, i nuovi clienti che possono richiedere l’attivazione devono provenire da Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile) con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

Wind Smart 10 Easy 20

Coloro che acquistano l’offerta possono consumare ogni mese la bellezza di minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 20 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro. L’offerta viene attivata nei negozi Wind dopo aver affrontato alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 14 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Qualora i clienti non mantengono attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, devono affrontare un ulteriore costo di 10 Euro.

Per procedere con l’attivazione, l’operatore arancione ha messo a disposizione il seguente link, dove i clienti interessanti devono prenotarla tramite un codice coupon. Una volta che i clienti hanno inserito il proprio numero di telefono, ricevono dopo qualche minuto il codice promozionale che bisogna mostrare nei rivenditori Wind per concludere l’attivazione.

Vi ricordiamo che i codici hanno una disponibilità limitata, quindi può esserci il rischio che terminano prima della data di scadenza, fissata per il prossimo 2 maggio, salvo eventuali cambiamenti.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 a costo zero: ora è possibile con questa incredibile promo
Articolo successivoFacebook: nuova mail per gli utenti che spiega le nuove condizioni