TIM Super One e TIM 15 Go New sono le nuove offerte Passa a TIM del momento, grazie alle quali gli utenti provenienti da Wind, Vodafone e 3 Italia potranno tranquillamente ricevere 27GB 30GB gratis sul proprio numero di telefono. Le promozioni sono dedicate esclusivamente ai nuovi clienti.

Periodo di grandi cambiamenti per i principali operatori telefonici (e non solo). Vodafone, in seguito all’ormai perenne campagna promozionale Special 1000, ha raggiunto un gradino ancora superiore con una soluzione maggiormente interessante, dal nome Special Minuti 30GB. TIM, dal canto suo, cerca di convincere gli utenti di essere ancora la migliore soluzione possibile con una serie di offerte ricche di giga Gratis.

Passa a TIM: 30GB e 27GB Gratis, offerte Super One e 15 Go New

La prima degna di nota è la Super One, una soluzione pensata per i più esigenti e non troppo attenti al portafoglio. Al suo interno sono stati posizionati ben 34,8GB di traffico dati (anche in 4G+) e minuti illimitati di chiamate verso qualsiasi numero di telefono. Il prezzo di vendita è di 16,22 euro, con il primo mese incluso a 15 euro.

La sorella prediletta, recente introduzione dell’azienda, prende il nome di TIM 15 Go New. Il prezzo è decisamente più interessante, soli 15 euro al mese per ottenere addirittura 30GB di internet e minuti illimitati di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

Entrambe le Passa a TIM indicate nell’articolo, lo ribadiamo, sono riservate ai nuovi utenti. Per richiederle potrete anche semplicemente farvi contattare dall’azienda, non necessariamente dovete ricevere l’SMS informativo.

Articolo precedenteAsus regala 50 euro, ultimo giorno per ricevere il bonus acquistando ZenFone 5
Articolo successivoWhatsApp: multati tutti gli utenti Wind, TIM, 3 e Vodafone per 250 euro