Di OUKITEL WP5000 ve ne abbiamo già parlato: è uno smartphone rugged, bello esteticamente e dalle alte prestazioni. In tal senso, la società ha da subito precisato che le sue specifiche sono in linea con i competitors di fascia alta.

A titolo meramente esemplificativo, se un acquirente andrà a visitare una località remota o magari lavora in ambiente ostile, OUKITEL WP5000 è progettato per soddisfare le sue esigenze.

 

OUKITEL WP5000 è praticamente indistruttibile

Per verificare quanto il prodotto sia adatto a condizioni di utilizzo che potremmo definire ”difficili”, l’azienda ha provato a replicare condizioni simili a quelle del Polo Sud / Nord o dell’Himalaya. OUKITEL WP5000 è stato letteralmente costretto a sopportare temperature fino a -20 gradi Celsius, per ben sedici ore e mezza, rimanendo pienamente funzionale e utilizzabile.

Per quanto riguarda l’hardware, OUKITEL WP5000 è dotato di 6 GB di RAM, 64 GB di storage e un processore MediaTek Helio P25. La batteria ha una capienza di 5.200 mAh e garantisce oltre un giorno pieno di utilizzo.

Ma il suo principale punto di forza è il prezzo. Lanciato a soli 299,99 dollari, il prodotto al momento può essere acquistato a partire da 269,99 dollari, con un risparmio di 30 dollari sul prezzo di listino. Inoltre, l’azienda ha organizzato una promozione in cui gli acquirenti interessati hanno l’opportunità di ottenere lo smartphone gratis. Per approfittare di questa offerta, apri l’app Aliexpress e clicca su “omaggi e recensioni”, scegli l’opzione “OUKITEL WP5000” e poi segui le istruzioni. In alternativa, clicca su QUESTO LINK, salva la pagina dello store e segui le istruzioni da lì.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A3 2017 inizia a ricevere timidamente l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo
Articolo successivoASUS ZenFone 5 riceve il suo primo aggiornamento software: miglioramenti alla fotocamera e non solo