Designed By OnePlus 6
Il nuovo OnePlus 6 sarà caratterizzato dalla scritta “Designed By OnePlus”

Grazie ad un post all’interno della propria Community, OnePlus ha svelato un dettaglio sul design del nuovo top di gamma in arrivo. Per OnePlus 6, l’azienda ha deciso di cambiare approccio e filosofia nel disegnare il proprio terminale. Si è cercato di unire l’esperienza utente con il disegno industriale per creare un prodotto che potesse eccellere in entrambi i campi.

Per far questo, Pete Lau, CEO di OnePlus, ha sottolineato il grande lavoro dell’azienda per migliorare costantemente il proprio progetto. Le correzioni sono avvenute quasi giornalmente anche sui più piccoli dettagli. Egli sostiene che un buon design non si basa sulle esagerazioni e sulla forma esterna, ma può anche focalizzarsi sulla forma interna. Tra gli aspetti che rendono device interessante e moderno possiamo citare i materiali, i piccoli dettagli e l’abilità artigiana.

Ecco quindi che non sorprende sapere che OnePlus 6 farà largo impiego del vetro. Ovviamente non si tratta del primo dispositivo che può vantare l’utilizzo di questo materiale, ma l’azienda sostiene di averlo impiegato in maniera nuova ed innovativa. Per fare un esempio, OnePlus 6 nella backcover posteriore ha utilizzato, per la prima volta nel settore, un rivestimento Nanotech a cinque strati. Questa scelta garantisce una resistenza senza precedenti.

Il vetro utilizzato su OnePlus 6 servirà a creare un senso di valore e trasmettere la sensazione si avere tra le mani un prodotto di alto livello. La scelta è stata fatta tra oltre settanta prototipi gli utenti noteranno sicuramente la differenza quando potranno toccarlo con mano.

FONTEOnePlus
Articolo precedenteSamsung Galaxy A 2017 riceverà Android 8.0 Oreo nel mese di giugno
Articolo successivoHuawei potrebbe abbandonare definitivamente il mercato degli Stati Uniti