Netflix: vedere film e serie TV Gratis non è mai stato così semplice, nuovo trucco

Nel 2018 Netflix è un must have per i fanatici di serie tv e cinema. Tutti i giorni sulla servizio di streaming sono disponibili telefilm famosi ed apprezzati in ogni angolo del pianeta.

Basta citare il caso del recente passato, “La casa di carta”. La serie spagnola è divenuta celebre nel mondo con recensioni unanimi anche qui in Italia.

Netflix, come averlo gratis

Per poter vedere questa ed altri telefilm targati Netflix, è fondamentale attivare un abbonamento. I costi sono molto bassi e vanno dagli 8 ai 14 euro. Nonostante il suo essere economico, per la piattaforma streaming ci sono anche vie alternative per accedere senza utilizzare un euro.

Il modo principale per Netflix gratuito è dato stesso dalla casa. La politica ufficiale del team commerciale prevede che il primo mese di sottoscrizione debba essere free per i nuovi utenti. La registrazione non ha costi ed il primo pagamento avviene solo dopo 30 giorni.

La seconda via si basa sui rapporti di partnership della stessa Netflix. Con aziende telefoniche come Vodafone o 3 Italia si possono ricevere tre o sei mesi gratuiti con l’attivazione di offerte speciali ricaricabili o in abbonamento.

Il sistema price sharing

L’ultimo strada rigurda il price sharing. Netflix prevede la condivisione dell’account con massimo quattro persone. In Italia esiste un sito chiamato Together Price, per cercare persone con cui condividere il profilo. Il prezzo a testa è di 3,50 euro o 4,50 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per inviare messaggi senza aggiungere contatti alla rubrica
Articolo successivoPassa a Wind: Sky Gratis, 10 giga e Minuti Illimitati, ecco la nuova All Inclusive Plus