No, non stiamo scherzando: potete acquistare un TOP GAMMA con lo stesso hardware di Samsung Galaxy S7 a solo 157,31 euro: Meizu PRO 6 Plus, oggi in offerta sul solito Lightinthebox. Parliamo di uno degli e-commerce più importanti al mondo, affidabile e soprattutto veloce nelle spedizioni. Il pagamento avviene tramite PayPal, dunque una garanzia non indifferente.

 

Meizu Pro 6 Plus: l’offerta

La spedizione è gratuita, e vi sarà fornito un codice di tracciabilità per sapere in ogni momento dove si trova il prodotto. La consegna avverrà in massimo 5 giorni lavorativi, e non v’è alcun pericolo di incorrere in dazi doganali.

Insomma, se siete alla ricerca di uno smartphone dalle grandi prestazioni, ad un prezzo da entry level, questa è l’occasione giusta!

Meizu Pro 6 Plus è caratterizzato da un display da 5,7 QHD (2560 x 1440, 518PPI) AMOLED, caratterizzato da una tecnologia denominata Holographic AOD. Non mancano 4 GB di memoria LPDDR4 e 64 GB di memoria interna veloce UFS 2.0. Come dicevamo in apertura articolo, il prodotto è basato su processore octa-core a 64 bit Exynos 8890 di Samsung, che opera alla frequenza di 2.0 GHz. Questo chip include la GPU Mali-T880 per l’elaborazione grafica. La batteria non rimovibile da 3,400 mAh supporta la ricarica rapida.

Leggi anche: Amazon, tra le migliori offerte ci sono alcuni prodotti Xiaomi dal prezzo incredibile

Sul retro di Meizu PRO 6 Plus troviamo una fotocamera con OIS a 4 assi da 12 megapixel il cui sensore è un Sony IMX386 CMOS, apertura f / 2.0, obiettivo a 6 elementi e PDAF, con un sensore per l’autofocus laser e un flash bicolore circolare a 10 LED. Sul frontale v’è una fotocamera selfie da 5 megapixel (apertura f / 2.0) con algoritmo di bellezza ArcSoft e regolazione intelligente della luminosità facciale Face AE.

Non manca il solito pulsante multifunzionale denominato mBack, posizionato sotto il display e che funge sia da tasto back che home, ed integra anche uno scanner di impronte digitali. Infine, è d’obbligo citare audio Hi-Fi con chip di decodifica ESS ES9018K2M (soluzione DAC audio a 32 bit) e circuito Soloearphone di seconda generazione. La società ha anche incluso dei condensatori RUBYCON ed un chip ADI ADA4807.

Articolo precedenteSky e Mediaset si sfidano: i nuovi prezzi ridotti del 50% con tutti i regali per gli utenti
Articolo successivoUno sconto del 10% su tantissimi prodotti venduti su eBay con questo codice sconto