Mediaset Premium: i nuovi abbonamenti arrivano a soli 9 euro, averli è semplicissimo

 

L’anno calcistico è ormai al termine e Mediaset Premium ha deciso di fare del suo meglio per cominciare il prossimo col piede giusto. Ovviamente non tutto risulterà semplice, vista comunque la forte influenza di Sky su tutto il territorio italiano ormai da diversi anni.

Nonostante la penisola sia equamente distribuita in ogni sua regione per quanto riguarda le due Pay TV, certamente Premium risulterebbe in affanno. Non per i prezzi certamente, bensì per quella che è la qualità proposta proprio da Sky. Infatti gli utenti prediligerebbero la famosa piattaforma di Murdoch, la quale avrebbe messo nei guai Mediaset.

Mediaset Premium, dopo l’addio al calcio che conta ecco nuovi abbonamenti

Nonostante le soluzioni siano già diverse, Premium ha deciso di fare ancora di più per tutti i nuovi utenti che arriveranno, forse. Infatti alla luce degli ultimi eventi, sembra che la Champions non ci sarà più dall’anno prossimo e per i prossimi tre.

Oltre a questa competizione, anche l’Europa League non figurerebbe tra i piani di Mediaset, che avrebbe risentito dell’azione di Sky. L’azienda straniera si sarebbe accaparrata i diritti TV di entrambe le competizioni, le quali arriveranno dunque per tutti.

Premium ha quindi deciso di fare di meglio, ovvero offrire abbonamenti a prezzo davvero basso a tutti i nuovi arrivati. Con soli 9 euro al mese, fino al prossimo 30 di Giugno, i clienti potranno avere ogni tipologia di abbonamento. Proprio grazie a questa promozione, l’azienda potrà forse evitare la caduta nel baratro annunciata ormai da molti.

 

Articolo precedenteWhatsApp: multati tutti gli utenti Wind, TIM, 3 e Vodafone per 250 euro
Articolo successivoWind: Sky arriva con una nuova offerta congiunta, presenti anche 100 Giga Gratis