GTA VGTA V sta per celebrare il suo quinto compleanno ma aspettate a dargli del “vecchio”. Continua infatti ad essere il core business del segmento gaming Rockstar, che si prepara a sfornare anche il sesto capitolo della saga per le piattaforme PC, XBox One e PS4. Nell’attesa viene concesso un pacchetto di espansione interessante che introduce tangibili cambiamenti soprattutto nella modalità online.

GTA V: costruisci il tuo impero del crimine con il Premium Online Pack

Con GTA VI potremo conoscere un ritorno al passato di Vice City nei panni di un ipotetico ma non confermato personaggio femminile. Nel frattempo si fanno ancora i conti con un’ambientazione brutale che mantiene alta la fama di un titolo che per Rockstar ha significato milioni di dollari di incassi. Ma non intende certo fermarsi a questo punto.

Infatti concede anche l’esclusivo GTA V: Premium Online Edition che consta della versione base del gioco e del Criminal Enterprise Starter Pack in unione a GTA Online. Il pacchetto aggiuntivo è il vero asso nella manica dei giocatori, che possono avvantaggiarsi dell’utilizzo di nuove armi, oggetti e contenuti extra per un valore complessivo di 10 milioni di GTA$ che si sommano ad un rinnovato conto in banca da ben 1 milione di GTA$:

Come se non bastasse, l’edizione Premium concede anche tutti gli aggiornamenti ed i contenuti nuovi come Traffico d’armi, Contrabbandieri, Centauri, Il colpo dell’apocalisse e tanto altro ancora. Siete pronti a dare nuova vita al vostro impero del crimine?

Articolo precedenteGoogle Assistant: come impostare Youtube in qualità di player musicale predefinito
Articolo successivoYouTube ha cancellato più di 8 milioni di video nell’ultimo periodo del 2017