Surface Pro scontato di 250 euro fino al 6 maggio
Surface Pro scontato di 250 euro fino al 6 maggio

Microsoft Surface Pro è sicuramente la soluzione giusta se volete un dispositivo flessibile all’uso ma anche di una qualità molto alta. Tutti gli utenti che desiderano acquistarne uno, questo è il momento giusto. Fino al 6 maggio avrete uno sconto di 250 euro.

Lo sconto è applicato sull’acquisto della versione con processore Core i5 con 8 GB di memoria RAM e memoria interna da 256 GB. Il prezzo scenderà da 1.499 euro fino a 1.249 euro.

Microsoft Surface Pro scontato di 250 euro fino al 6 maggio

Ovviamente si tratta di un’offerta imperdibile dato che, non vi ricapiterà più di trovare questo dispositivo ad un prezzo così basso. Surface Pro è caratterizzato da un chassis in lega di magnesio, pesa 770 grammi senza la tastiera aggiuntiva ed ha una dimensione nella norma. Sicuramente è il miglior dispositivo 2-in-1 disponibile sul mercato.

Monta un pannello PixelSense multi touch a 10 punti di contatto da 12.3 pollici, risoluzione di 2736×1824 e rapporto 3:2. Monta un processore Core i5 con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna. Il dispositivo ha uno schermo che è considerato uno dei migliori in circolazione e certificato anche da prestigiosi enti terzi.

Possibilità di utilizzare su Surface Pro la migliore penna digitale sul mercato, in questo caso non compresa nel prezzo. L’offerta proposta da Microsoft non è di certo da lasciarsi scappare. In aggiunta, potrete avere 3 mesi di prova del pacchetto Adobe Creative Cloud Photography con 1 TB di spazio di archiviazione. Per acquistare il dispositivo o per avere maggiori informazioni, recatevi sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteFortnite, diverse università negli Stati Uniti cercano bravi giocatori
Articolo successivoHonor 9, l’update B363 introduce il Face Unlock e non solo