fifa 18Un trucco poco etico, anche se completamente legale e alla portata di ogni singolo utente, è disponibile su Fifa 18. Grazie ad alcune modifiche, da apportare agli attributi dei vari giocatori della squadra, sarà possibile ricevere crediti illimitati senza spendere un singolo centesimo.

Fifa 18 è stato a lunghi tratti il gioco di simulazione calcistica più utilizzato in tutto il globo, la situazione sta leggermente cambiando, principalmente a causa dell’avvicinarsi del termine della stagione sportiva. L’attenzione verso un titolo di questo tipo va scemando e, di conseguenza, anche i relativi aggiornamenti.

Fifa 18: trucco poco etico, ma legale e gratis per tutti

Indipendentemente da tali ragionamenti, ad oggi, per coloro che ancora giocano con Fifa 18, esiste un trucco gratis tramite il quale ricevere crediti illimitati. Questi è definito poco etico, dato che la pratica si discosta leggermente dal bon-ton, ma indubbiamente resta legale al 100%.

Per ottenere il risultato sperato è necessario entrare nel menù dal quale apportare le modifiche ai vari giocatori della propria squadra e, in serie, incrementarli sino al massimo valore possibile. Dopo aver salvato le modifiche, automaticamente il sistema avrà registrato un corrispettivo incremento del valore monetario. I crediti si potranno ottenere semplicemente vendendo gli stessi al miglior offerente.

La plusvalenza così generata sarà notevole, tanto da permettervi un guadagno non di poco conto. Perpetrando la pratica sul maggior quantitativo di giocatori possibile potrete diventare i Paperon de’ Paperoni di Fifa 18.

La guida è valida indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, sia essa PlayStation 4, Xbox One X o PC.

Articolo precedenteWind: Sky arriva con una nuova offerta congiunta, presenti anche 100 Giga Gratis
Articolo successivoSky manda in estasi gli abbonati: ecco un’offerta da 9,90 euro fino al 2019