tots

Sorgono nuovissime novità riguardo i TOTS che a breve saranno rilasciati in Fifa 18. Infatti, tra pochissimi giorni, nella modalità Ultimate Team saranno rilasciate delle carte speciali dedicate ai migliori giocatori della stagione.

La EA Sports ha rivelato con qualche giorno d’anticipo due dei giocatori che faranno parte del Team of the Season della Premier League. Non sappiamo solo i nomi di questi giocatori, ma anche overall e attributi.

TOTS Premier League: svelati Salah e Sané

Mohamed Salah e Leroy Sané hanno rispettivamente vinto il premio di giocatore dell’anno e giovane dell’anno. Le due carte speciali ricevute in occasione di questa premiazione sono uguali alle carte che i due giocatori riceveranno nel Team of the Season.

Tra i due il più interessante è senza dubbio l’attaccante del Liverpool, Mohamed Salah. Il giocatore egiziano infatti ha dei valori davvero eccezionali, paragonabili a tante Icone di altissimo livello.

Facendo un confronto con la versione Prime di Pelé 98, possiamo vedere come tutti i valori di Salah siano più alti. A parità di overall, questa versione POTY (Player of the Year) batte l’Icona più forte presente in Fifa 18.

Anche Sané non ha nulla da invidiare a nessun giocatore, visti i suoi valori molto alti, ma non ai livelli dell’attaccante dell’Egitto. Come già anticipato la versione TOTS di questi due giocatori sarà esattamente identica, siamo dunque curiosi di scoprire quale sarà il loro prezzo di vendita.

Non serve certo dire che, se ne avete le possibilità, vi consigliamo caldamente di completare la SBC dedicata, con la quale ottenere Salah e Sané Poty.

Articolo precedente3 Italia: internet illimitato se attivate una di queste offerte, scopriamo quali
Articolo successivoSky e Mediaset si sfidano: i nuovi prezzi ridotti del 50% con tutti i regali per gli utenti