FantacalcioGiocare al fantacalcio non è mai stato così semplice, grazie ad una serie di applicazioni Android, infatti, sarà possibile gestire nel migliore dei modi le proprie leghe. Diverse soluzioni gratis attendono tutti gli utenti con uno smartphone o un tablet con sistema operativo il piccolo robottino verde.

Data la nostra grande passione per il calcio, il fantacalcio non può che essere la conseguenza più diretta. Ogni anno, infatti, milioni di consumatori si riuniscono con gli amici, o provano a giocare nelle leghe create dalle più note realtà (Gazzetta dello Sport, Sky o Serie A). Nonostante la diffusione, in pochi sono a conoscenza delle varie applicazioni Android tramite le quali gestire il tutto più rapidamente. Di seguito vi abbiamo elencato i migliori titoli ad oggi presenti sul Play Store (qui per scoprire le ultime offerte).

Fantacalcio: le migliori app Android per gestire le leghe

  • Leghe Fantagazzetta: una delle applicazioni più utilizzate in Italia, permette di aggiornare tutte le proprie partite, aggiungere nuove squadre, realizzare un vero e proprio campionato, nonché scaricare tutti i voti ufficiali. Disponibile gratis a questo link.
  • Fantacalcio Fantapazz: grafica leggermente diversa, ma contenuti davvero molto simili. La Fantapazz vi permetterà una gestione semplificata delle varie leghe, la visione delle probabili formazioni (della Serie A), ricevere notifiche push al gol della vostra fantasquadra e scaricare i voti ufficiale. Disponibile gratis a questo link.
  • FantaMaster Leghe & Guida: per numero di recensioni sul Play Store la troviamo al terzo posto della nostra speciale classifica. Leggermente più ricca nei contenuti, permette di partecipare a leghe pubbliche e ricevere premi speciali, oltre che vedere voti statistici in tempo reale, gestire le proprie leghe, scoprire le probabili formazioni, chat internet e davvero molto altro. Disponibile gratis sempre sul Play Store.

Per dovere di cronaca ricordiamo che, sempre sullo store ufficiale di Google, potrete anche trovare le varie applicazioni ufficiali relative ai più noti servizi.

Articolo precedenteVolantino Unieuro regala biglietti aerei a tutti i clienti, offerte e prezzi bassi anche online
Articolo successivoSamsung a lavoro su un FaceTime tutto suo che permette di usare le AR Emoji per le videochiamate