Bentornati al nostro consueto appuntamento settimanale relativo alle migliori offerte Amazon poste in essere da dodocool, un’azienda cinese da tenere d’occhio grazie all’eccellente rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti.

Queste offerte si concentrano, per la maggiore, su accessori dedicati alla musica: quindi troviamo cuffie, un HiFi Music Player e un altoparlante Bluetooth. Non manca poi una tastiera intelligente per iPad Pro 10.5 pollici con Smart Connector. Ma vediamo assieme questi prodotti nel dettaglio!

dodocool: migliori offerte del giorno su Amazon

Mini altoparlante Bluetooth 4.1

Mini Wireless Speaker, che si collega tramite Bluetooth allo smartphone, tablet, personal computer o altri dispositivi che siano dotati di questa connettività. Con un  tocco sul pulsante multifunzione, è possibile anche parlare in chiamata tramite vivavoce e persino scattarsi un selfie.

Auricolari Hi-Res in-aar a 24 Bit, alta risoluzione

Auricolari con jack da 3,5mm, ideali per gli sportivi. L’inserito di cui sono dotate si incastra perfettamente nel padiglione auricolare, così da non arrecare il minimo disturbo anche nelle attività sportive più frenetiche. Inoltre, la qualità a 24bit garantisce una esperienza audio eccellente.

HiFi Music Player da 8GB, ad alta risoluzione

Parliamo di un lettore Hi-Fi di fascia alta, e dotato di uno schermo da 2 pollici. Lo chassis è in lega di alluminio ed i tasti sono in metallo, per garantire una durabilità eccellente nel tempo. Le dimensioni sono compatte, rendendolo la scelta migliore per gli amanti della musica e audiofili.

Tastiera MFI per iPad Pro da 10.5 pollici con Smart Connector

Appositamente progettata per iPad Pro da 10.5 pollici, si collega ad esso tramite connettore smart. Supporta iOS 9,0 o versione successiva.

Articolo precedenteASUS ZenFone 5 riceve il suo primo aggiornamento software: miglioramenti alla fotocamera e non solo
Articolo successivoWind contro TIM, Vodafone e 3 Italia con Smart 9 Special: 1000 minuti e 15 giga a meno di 10 euro