ASUS ZenFone 5
ASUS ZenFone 5 è stato presentato da pochissimo ma il team di sviluppatori dell’azienda ha già rilasciato il primo aggiornamento software per il modello ZE620KL. Si tratta della versione 15.0615.1803.60 che non introduce particolari novità ma migliora alcune delle funzioni già disponibili, rendendo lo smartphone più piacevole da utilizzare.

LEGGI ANCHE: ASUS regala 50 euro per acquistare a prezzo scontato il suo ultimo top di gamma

Nello specifico, secondo quanto riporta il changelog ufficiale, è stata migliorata la funzione di sblocco dello smartphone tramite il riconoscimento del volto che adesso è molto più veloce. A questa si aggiungono diversi miglioramenti alle prestazioni della fotocamera e l’aggiunta della funzione bokeh per sfruttare al massimo il doppio obiettivo.

Infine, sono state aggiunte delle funzioni di intelligenza artificiale che però gli sviluppatori non hanno reso noto. Un aggiornamento che noi, come gli esperti di ASUS, vi consigliamo di installare su ASUS ZenFone 5. L’aggiornamento non elimina alcun dato personale e può essere installato una volta ricevuto la notifica.

I possessori possono forzare la ricerca di questa nuova versione accedendo direttamente alle impostazioni di sistema e poi al menu dedicato agli aggiornamenti software. Download e installazione sono procedure del tutto automatiche che però vi consigliamo di avviare solo con la connessione WiFi attiva e la batteria carica.

L’aggiornamento è in distribuzione in tutto il mondo e sta interessando per il momento solo gli ASUS ZenFone 5 Open Market, ossia quei modelli che non sono personalizzati a livello software dagli operatori telefonici.

ASUS ZenFone 5, la nostra recensione dello smartphone quasi perfetto

ASUS ZenFone 5 lo abbiamo già avuto in prova abbastanza per dare un giudizio. In questo articolo trovate la nostra recensione approfondita mentre in basso potete dare un’occhiata alla video recensione dello smartphone che abbiamo definito quasi perfetto ma con il notch.

FONTEASUS
Articolo precedenteOUKITEL WP5000 non teme nulla: nemmeno il freddo polare
Articolo successivododocool, migliori offerte del giorno su Amazon: la nostra selezione