Xiaomi Mi Mix 2S

Cari lettori di Tecnoandroid, benvenuti al nostro ormai classico appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno. Come al solito, vi ricordiamo iscrivervi al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it.

In questo modo resterete aggiornati sulle offerte del momento, sia per quanto riguarda Amazon che in generale i siti di e-commerce cinesi e non solo!

Migliori offerte Amazon, il listone

Partiamo subito con un prodotto smart, ovvero il Philips Hue Dimming Kit, il quale contiene una lampadina Philips Hue White E27 e un telecomando dimmer switch, il tutto proposto ad un prezzo di 29,99 euro.

Rimanendo in tema di prodotti smart, è nostro dovere segnalarvi due interessanti offerte relative alla categoria degli smartwatch. In primis abbiamo quello di Willful, dal design uguale ad Apple Watch, dotato di slot SIM Card e fotocamera, a 29,74 euro.

Non mana la proposta TOP con Android Wear: ci riferiamo a Ticwatch S Aurora, con Android Wear 2.0, proposto oggi a 169,99 euro QUI per leggere la nostra recensione completa.

Ottima promozione anche per il robot Ecovacs Robotics Deebot Ozmo 610 – ideale per la pulizia del pavimento, con movimento intelligente, aspira e lava in un unico passaggio – dal prezzo pari a 309,99 euro.

Hai bisogno di un PC ma non vuoi spendere una fortuna? CHUWI Lapbook da 12.3 pollici con Intel Apollo lake Celeron N3450 è la risposta. Per 280,49 euro vi portate a casa un signor portatile, con 6GB di RAM e Windows 10.

Per quanto riguarda le cuffie, oggi vi proponiamo le LinkWitz con Bluetooth 4.1 e audio Hi-Fi stereo, a 21.24 euro. Non potevano mancare gli sconti RAVPower, azienda che oggi propone un caricatore Wireless Qi con ricarica rapida Fast Charge + adattatore Quick Charge 3.0 a 25,49 euro.

Passiamo ora a Xiaomi. Due i prodotti in super sconto su Amazon Italia: YI Dash Cam, una telecamera per auto 1080P ad alta Risoluzione con WiFi Integrata, Grandangolo di 165° e registrazione di guida DVR con Visione Notturna proposta a 34,99 euro con codice sconto ”23HWCLJ5”; e Xiaomi Redmi 5 Plus in versione TOP con 4GB di RAM + 64GB di storage a soli 196 euro!

Articolo precedenteCoopvoce: l’operatore festeggia i 70 anni Coop premiando i clienti
Articolo successivoLG G7 ThinQ si mostra in tutto il suo splendore in questo rendering quasi ufficiale