3 Italia lancia una nuova incredibile promozione, dal nome Play 9 Special Digital, con la quale ogni utente può ricevere tanti contenuti ad un prezzo più che abbordabile. Grazie ad un coupon regalo, inoltre, è possibile attivarla senza alcun costo iniziale.

Il 2018 di 3 Italia sta lentamente entrando nel vivo. In questi giorni di metà aprile, infatti, l’azienda ha lanciato nuove interessanti promozioni, dai contenuti più accattivanti e prezzi decisamente ridotti. L’ultima creazione prende il nome di Play 9 Special Digital. 

3 Italia: la Play 9 Special Digital offre 15GB e 900 minuti

Attivabile esclusivamente online, al suo interno sono stati posizionati ben 900 minuti di chiamate verso un qualsiasi numero di telefono in Italia (è necessario che la SIM del destinatario sia registrata nel nostro paese) 15GB di traffico dati in 4G (l’opzione per l’alta velocità è disponibile gratis esclusivamente fino al 31 agosto, a partire dal 1 settembre si navigherà in 3G, a patto che non si paghi 1 euro al mese).

Il prezzo da corrispondere mensilmente a 3 Italia è di soli 9 euro. Grazie ad un nostro coupon, la promozione in oggetto può essere richiesta completamente gratis. Fate attenzione, il costo mensile sarà sempre lo stesso, ma non pagherete l’attivazione.

Le soglie incluse, inoltre, non sono settimanali (come accadeva fino a qualche tempo fa). La Play 9 Special Digital viene rinnovata sempre lo stesso giorno, pertanto non rischiate di perdere giga o minuti per strada. Assente, purtroppo, l’opzione giga bank.

Per maggiori informazioni, ma sopratutto per attivarla gratis, vi invitiamo a collegarvi a questo link. La promozione è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore.

Articolo precedenteXiaomi Mi 6X, manca pochissimo: la versione gold si mostra in due video hands-on
Articolo successivoVolantino Unieuro regala biglietti aerei a tutti i clienti, offerte e prezzi bassi anche online