La seconda frazione di mese è full attack per Wind. Il brand ha dato vita a due nuove promozioni per portare quanti più utenti al proprio bacino. Lo scopo è quello di smorzare una rimonta di TIM e di lasciare a bada le mire di Vodafone.

Entrambe le offerte che vi presentiamo già sono state viste nel pacchetto Wind. Ora saranno disponibili sino al prossimo 25 aprile.

Le due offerte di fine mese per Wind

La prima promozione è la già famosa  “All Inclusive Flash 30 GB”. Non mutano le soglie con mille minuti per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms spedire a chiunque e 30 GB per navigare in internet con 4G incluso. Il prezzo, ovviamente non diverso dal recente passato, è di 10 euro al mese.

La seconda iniziativa si chiama “Smart 7+ Double”. Anche qui le soglie restano invariate  con ben 2mila minuti per chiamare tutte le utenze nazionali e 15 GB per connettersi in rete  con 4G. Il costo previsto è di 7 euro ogni mese.

Niente rimodulazioni improvvise

Trattandosi di nuove presentazioni in listino, le promozioni presentate non subiranno rimodulazioni di prezzo. Le soglie ed i prezzi sono già aggiornati ai nuovi pagamenti standard a 30 giorni.

Per le promo Wind sarà propedeutica la portabilità del proprio numero. Pertanto solo i clienti attuali TIM e Vodafone possono aderire alle offerte. La sottoscrizione può essere effettuata in rete o in uno dei centri sul territorio.

Articolo precedenteFacebook Messenger: il trucco come utilizzare l’app pur apparendo offline
Articolo successivoVolantino Trony: novità e offerte fino al 26 Aprile per superare Euronics e MediaWorld