I giorni passano ed i clienti che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico devono affrettarsi ad attivare una delle offerte di Wind, viste le scadenza imminenti. L’operatore arancione vuole strappare più clienti possibili alla concorrenza e per farlo ha deciso di attuare delle strategie commerciali accattivanti.

I clienti che vogliono passare a Wind possono attivare una delle seguenti offerte: Wind Smart 9 Special Limited Edition, Wind Smart 9 Easy 10 e Wind All Inclusive Flash 30 Giga. Tali offerte sono composte da soglie ricche di minuti e giga che consentono di utilizzare al meglio il proprio smartphone. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche per rendere più chiara l’idea.

Migliori offerte Wind

Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche delle tre offerte per rendere più chiara l’idea:

  • Wind Smart 9 Special Limited Edition: sono disponibili 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G al costo di 9 Euro al mese. Bisogna recarsi alla seguente pagina per eseguire l’attivazione ed è rivolta a tutti i clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico.
  • Wind Smart 9 Easy 10: al costo di 9 Euro ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G. L’offerta deve essere prenotata online al seguente link ed è dedicata ai clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).
  • Wind All Inclusive Flash 30 Giga: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro al mese. L’offerta è rivolta ai clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) ed è disponibile in alcune località dell’Italia.
Articolo precedenteSky: nuovo abbonamento IPTV, accordo con Open Fiber e TV LG in regalo
Articolo successivoPostepay: nuova truffa in arrivo ma le vostre carte sono al sicuro grazie a Poste Italiane