WhatsApp: nuovo aggiornamento con 2 funzioni attesissime dagli utenti

WhatsApp ha sempre prediletto l’avanguardia, con tante novità in arrivo ogni mese grazie a tanti aggiornamenti interessanti. L’update riesce ad essere infatti quella che è l’essenza di un applicazione basata sul continuo rinnovamento e cambiamento, proprio in favore della felicità degli utenti.

Ogni mese ci siamo abituati a veder cambiare la piattaforma, che anche se minimamente riesce sempre a stupire in un certo qual modo tutti gli iscritti. Un nuovo aggiornamento sarebbe in arrivo con novità che tutti troveranno certamente interessanti. Una di queste andrà ad incidere sulla sicurezza, che non smette mai di migliorare su WhatsApp.

Whatsapp, nuovo aggiornamento e nuove funzioni che migliorano la piattaforma

In molti ormai se lo aspettano come di consueto. Stiamo parlando del classico aggiornamento mensile che riguarda proprio WhatsApp, applicazione che negli anni ha introdotto tante funzioni e migliorie proprio per gli utenti iscritti.

In questo caso sembra che l’update porterà qualche novità che non potrà essere altro che gradita a tutti, vista l’importanza dei contenuti. La prima funzione che verrà introdotta sarà quella dei messaggi video, che come i messaggi vocali, saranno registrati tenendo premuto il tasto fotocamera. Questo apparirà in corrispondenza del tasto microfono per registrare le note vocali, semplicemente facendo uno swipe.

A seguire l’altra novità che è in arrivo riguarda prettamente la sicurezza, con gli utenti che grazie a questo aggiornamento non avranno più paura delle solite catene di Sant’Antonio. Ogni contenuto copiato ed incollato di chat in chat, sarà controllato da un algoritmo particolare di WhatsApp, il quale riuscirà a così ad identificare i contenuti dannosi.

Articolo precedenteVolantino Euronics: offerte e prezzi da capogiro per contrastare Amazon
Articolo successivoCoopVoce: si possono vincere fino a 2 milioni di prodotti, ecco come partecipare