tronyUna nuova campagna promozionale è stata lanciata da Trony direttamente sul proprio sito ufficiale. Il suo nome è Prezzi Pazzi e, come potete immaginare, vi porterà ad acquistare tantissimi smartphone e tablet Android a basso prezzo. Le proposte sono valide esclusivamente online fino al 26 Aprile.

Dopo avervi per mesi raccontato offerte legate ad uno specifico volantino Trony, compatibile con una ristretta fascia di popolazione italiana; finalmente è disponibile una soluzione globale e accessibile integralmente da ogni utente con una connessione dati attiva. Fino al 26 Aprile, direttamente sul sito ufficiale dell’azienda sono attivi i Prezzi Pazzi, una serie di promozioni relative all’acquisto di smartphone e tablet Android.

Volantino Trony supera Euronics e MediaWorld

Diversi sono gli smartphone proposti in offerta, tra i tanti spicca il Galaxy S8, commercializzato a soli 609 euro. Indubbiamente con soli (si fa per dire) 250 euro in più è possibile acquistare il nuovo modello, ma abbiamo letto di tantissimi utenti ancora intenzionati all’acquisto del suddetto terminale. Questa potrebbe essere la vostra occasione.

Puntando sempre a modelli di fascia alta di casa Samsung non possiamo non citare l’ultimo Galaxy Note 8. Il prezzo di vendita, in questo caso, è veramente interessante. Considerando che, ad oggi, non è ancora stato presentato il nuovo modello, pensare di acquistarlo con uno sconto di 200 euro è sicuramente uno degli aspetti più positivi dell’Aprile di Trony. Sul sito ufficiale è infatti venduto a soli 799 euro.

Tante altre soluzioni vi attendono, per scoprire il volantino Trony completo di ogni sua parte non vi resta che collegarvi a questo link. 

Articolo precedenteWind, ultime ore per attivare due promo low cost di fine aprile con connessione 4G
Articolo successivoAndroid: 22 icon pack, giochi e applicazioni sul Play Store in offerta Gratis solo oggi