EuronicsAmici ed utenti romani, è arrivato un volantino Euronics esclusivamente dedicato a voi. Fino al 29 Aprile, grazie all’apertura del nuovo centro commerciale Aura (del socio Nova), tantissimi ed incredibili sconti vi attendono.

Il marchio Euronics, al pari di Trony, è uno dei più frammentati. Ogni mese, infatti, vi proponiamo differenti soluzioni dedicate esclusivamente ad una specifica fascia di popolazione (residente in particolari aree d’Italia). Con l’apertura del nuovo centro commerciale in quel di Roma, il socio ha voluto lanciare un incredibile volantino per invogliare gli utenti ad effettuare acquisti.

Volantino Euronics: prezzi ed offerte da capogiro su tutto

Il tanto amato Galaxy S8 raggiunge il prezzo più basso di sempre, da Euronics è infatti acquistabile a soli 499 euro. Il nuovo modello è già arrivato sul mercato, tuttavia pensare di poterlo acquistare ad una cifra effettivamente così bassa, non può che essere considerata una bella notizia.

Altrettanto interessanti sono i prezzi di lancio di Galaxy A5 (venduto a 249 euro), Huawei Mate 10 Lite (commercializzato a 269 euro) e Huawei P10 Lite (a soli 199 euro). Il risparmio è assicurato e, dobbiamo ammetterlo, se confrontati con tutti gli altri attualmente disponibili sul mercato, sono le migliori soluzioni del momento.

Se, invece, foste amanti dello sport e foste alla ricerca di uno sportwatch con funzioni da smartwatch, il volantino Euronics ha incluso l’ultimo Samsung Gear Sport. Il prezzo di vendita è di 199 euro, ben 149 euro in meno del listino attualmente in vigore.

Il volantino elencato nell’articolo, lo ricordiamo, è valido esclusivamente nel punto vendita a Roma fino al 29 Aprile. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione di tutte le sue pagine.

Articolo precedente3 Italia: Tre Play 15 con smartphone incluso a partire da soli 9 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento con 2 funzioni attesissime dagli utenti