Vodafone
Buone notizie, anzi ottime, per tutti i clienti Vodafone. L’operatore telefonico ha appena annunciato con un breve comunicato sul proprio sito internet, un regalo per tutti i suoi clienti. Nello specifico, dal 28 aprile al 31 maggio, tutti i clienti iscritti a Vodafone Happy hanno la possibilità di avere gratuitamente fino a 30 giga.

LEGGI ANCHE: Special Minuti 30 giga è la nuova offerta esclusiva a poco più di 10 euro

Non è uno scherzo ma un modo da parte dell’operatore di ringraziare i propri clienti per il tempo trascorso insieme. Si tratta di una promozione completamente gratuita che permette di avere 10, 20 o 30 giga in un mese per navigare in internet al massimo della velocità, senza limiti e anche in hotspot.

Vodafone regala fino a 30 giga gratis al mese per navigare in internet

Il numero totale dei giga in regalo viene scelto a seconda del numero di anni passati in Vodafone, premiando dunque coloro che si sono dimostrati più fedeli. In ogni caso, le regole seguite dal sistema messo in piedi dall’operatore le trovate qui sotto:

  • 10 giga di internet per i clienti da meno di tre anni
  • 20 giga di internet per i clienti da più di tre anni
  • 30 giga di internet per i clienti da più di dieci anni

Il cliente può attivare gratuitamente il suo regalo attraverso l’applicazione My Vodafone, ma solo a partire dal 28 aprile ed entro il 31 maggio. La promozione, trascorso un mese, si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi. Tuttavia, ricordiamo che questo regalo è valido per coloro iscritti all’iniziativa Vodafone Happy di cui vi abbiamo parlato qui.

Nonostante questo, coloro che non sono iscritti potranno farlo in un attimo scaricando l’app dell’operatore, accedendo alla propria area riservata sul sito ufficialechiamando il numero gratuito 42626 o in uno dei negozi Vodafone. Una volta effettuata l’iscrizione, le logiche di fruizione del regalo sono analoghe a quelle che vi abbiamo riportato più sopra.

FONTEVodafone
Articolo precedenteOnePlus 6 sarà venduto su Amazon ma non agli appassionati italiani: possibile prezzo
Articolo successivoXiaomi Mi 6X: vi sveliamo in anteprima i prezzi per le varianti da 4 GB e 6 GB di RAM