Vodafone, aumenti per le offerte ricaricabili dal 27 maggio
Vodafone, aumenti per le offerte ricaricabili dal 27 maggio

Vodafone ha comunicato da qualche ora che, dal 27 maggio 2018 alcune delle sue offerte ricaricabili subiranno un aumento anche di 1.49 euro al mese.

Solo qualche settimana fa l’operatore aveva comunicato una riduzione dell’aumento, passando dall’8.6% all’8.3%.

Vodafone, aumenti per le offerte ricaricabili a partire dal 27 maggio

Le offerte che subiranno degli aumenti sono Special e altre, al momento non ci sono ancora dettagli precisi sulle offerte coinvolte. Nel comunicato ufficiale l’operatore giustifica le rimodulazioni con la necessità di adeguarsi alle condizioni di mercato che sono cambiate. Parla anche di investimenti per migliorare la qualità della sua rete.

Gli aumenti di cui parliamo sono compresi tra 69 centesimi e 1.49 euro al mese. Tutti i clienti che hanno un’offerta coinvolta nell’aumento, riceveranno un SMS e potranno recedere dal contratto o passare ad un altro operatore senza penali, fino al giorno prima della variazione, quindi il 27 maggio.

I clienti che hanno un’offerta che prevede un contributo di attivazione a rate, possono continuare a pagare le eventuali rate residue che saranno addebitate con lo stesso metodo di pagamento. Il diritto di recesso può essere anche in questo caso esercitato gratuitamente. Per maggiori informazioni, potete consultare il comunicato ufficiale dell’operatore. Vi ricordo inoltre che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere informati su tutte le novità quotidiane.

Articolo precedenteMediaset Premium distrugge Sky, sconto shock da 70% per ogni abbonamento
Articolo successivoAmazon, tra le migliori offerte ci sono cuffie wireless TOP GAMMA a prezzo incredibile