Tre Play 15 con smartphone a partire da soli 9 euro al mese

Fino al 17 giugno 2018, salvo proroghe di 3 Italia, i nuovi clienti possono attivare l’offerta Tre Play 15 con smartphone incluso con minuti e Giga. Il prezzo della promozione parte da solamente 9 euro al mese.

Inoltre l’operatore offre la possibilità ai clienti di scegliere la durata del contratto tra 18 o 30 mesi. L’offerta prevede 900 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 GB di traffico internet a 9 euro al mese. Il costo di attivazione è anch’esso di 9 euro.

Tre Play 15 con smartphone incluso a partire da soli 9 euro al mese

Tutti i clienti che sono passati ad un altro operatore da meno di 60 giorni e vogliono tornare in Tre, se richiedono la portabilità del numero, verrà addebitato un importo di 19 euro. Ovviamente il costo finale dell’offerta varia in base allo smartphone scelto. Il costo mensile dell’offerta è dato dai 9 euro dell’offerta stessa, più il costo dello smartphone.

Gli smartphone con vincolo contrattuale di 18 mesi sono Huawei P8 Lite con un anticipo di 69 euro e 5 euro al mese. LG K10 con un anticipo di 49 euro e rate da 1 euro al mese, Asus Zenfone Live con anticipo di 29 euro più 5 euro al mese. Motorola E4 con anticipo di 59 euro e rate di 3 euro al mese, Huawei Y6 Pro con un anticipo di 59 euro e una rata mensile di 3 euro.

Altri smartphone invece, con addebito su conto corrente e un vincolo di 30 mesi sono iPhone SE 32 GB con un anticipo di 129 euro e una rata mensile di 4 euro. Huawei Mate 10 Lite con un anticipo di 89 euro e una rata di 4 euro al mese. LG Q6 con un anticipo di 39 euro e una rata di 4 euro, Samsung Galaxy J5 anticipo di 99 euro e rata mensile di 1 euro. Infine Honor 6A con un anticipo di 39 euro e una rata mensile di 0 euro. Per maggiori informazioni, potete recarvi in un qualsiasi centro autorizzato 3 Italia oppure visitare il sito internet ufficiale dell’operatore.

FONTETre
Articolo precedenteAndroid: 22 icon pack, giochi e applicazioni sul Play Store in offerta Gratis solo oggi
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte e prezzi da capogiro per contrastare Amazon