Sky: nuovo abbonamento IPTV, arrivano anche un regalo e un pacchetto sul digitale

Il desiderio di avere Sky è molto forte per tantissimi utenti in Italia e all’estero, data la versatilità di una piattaforma unica. Sono infatti tantissimi i canali con vari ambiti che gli utenti possono seguire indifferentemente dalla loro età e dei loro interessi.

Molte sono anche le soluzioni per sottoscrivere un abbonamento, le quali avranno diversi prezzi e soprattutto contenuti al proprio interno. Un fenomeno che è cresciuto molto in questi anni è quello della celebre IPTV, soluzione che in tutti i casi risulta fuorilegge. Questo perché la piattaforma Sky viene utilizzata a scopo di lucro da alcune organizzazioni che ritrasmettono i contenuti mediante internet.

Sky, arriva l’abbonamento legale IPTV con regalo e digitale terrestre

La rivoluzione ultimamente è stata compiuta in casa Sky, con tante soluzioni modificate e altre nuove implementate. Per evitare che le persone vadano a rifarsi ancor di più a soluzioni truffaldine ed illegali, la piattaforma ha previsto un nuovo abbonamento.

Questo arriverà proprio con la formula IPTV, e sarà concesso grazie alla partnership che hanno portato a termine Sky e Open Fiber. Il noto operatore riuscirà quindi a concedere la fibra ottica per trasmettere i contenuti della piattaforma, ma non finisce qui. E’ infatti in arrivo anche un regalo attualmente con gli abbonamenti che prevede una TV in regalo di marca LG da 22 pollici.

Dal prossimo anno invece arriverà un nuovo tipo di abbonamento, il quale sarà possibile mediante il digitale terrestre. Questa è una soluzione concordata proprio con Mediaset Premium, in modo tale da eliminare la parabola ed a seguire tutti i canali di Sky sulle reti analogiche.

Articolo precedenteFifa 18: l’attaccante che non può assolutamente mancare nel vostro team
Articolo successivoWind distrugge TIM e Vodafone: 3 nuove offerte con minuti e SMS per questa ultima settimana di Aprile