Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7Galaxy S7 Edge non vedranno l’aggiornamento ufficiale ad Android 8.0 Oreo prima di metà maggio. È quanto riporta il portale che la stessa Samsung Turchia utilizza per informare gli utenti sullo stato degli aggiornamenti software per i propri smartphone.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy, tutti gli smartphone che riceveranno Android Oreo

Secondo Guncelmiyiz sarebbe slittato il rilascio di Android Oreo per la fine di questo mese per entrambi i Galaxy S7. I motivi non sono chiari ma è facile immaginare che si possa trattare di ritardi dovuti ad inconvenienti dell’ultimo minuto nell’ottimizzazione del software.

Samsung Galaxy S7, la nuova data per il rilascio è fissata per il 18 maggio

Non è la prima volta che Samsung si trova a dover risolvere bug proprio nelle ultime fasi di sviluppo e anche a rilascio avvenuto. Detto questo, gli ormai vecchi top di gamma dovrebbero ricevere l’atteso aggiornamento il 18 maggio. Questo giorno si riferisce all’inizio della distribuzione in Turchia.

È probabile, dunque, che Galaxy S7 ed il modello Edge inizieranno ad aggiornarsi in tutto il mondo a partire dalla seconda settimana del mese di maggio. Il rilascio continuerà per tutto il mese interessando per prima i modelli No-Brand e successivamente quelli venduti e personalizzati dagli operatori telefonici.

Galaxy S7 non sarebbe l’unico ad aggiornarsi in ritardo perché anche la gamma Galaxy A 2017 ed il Galaxy Tab S3 hanno visto slittare il rilascio. I primi a giungo mentre il tablet dovrebbe aggiornarsi anche lui il 18 maggio. Le novità attese sono diverse così come i miglioramenti che renderanno i dispositivi ancora più veloci e gradevoli da utilizzare.

Samsung Galaxy S7 Edge, la nostra recensione

Potete leggere la nostra recensione del modello Edge a questo indirizzo o guardare direttamente la nostra video recensione che abbiamo realizzato poco dopo la presentazione ufficiale, esattamente due anni fa.

FONTEguncelmiyiz.com
Articolo precedenteXiaomi Mi 6X, lo smartphone è comparso sul sito ufficiale di Android
Articolo successivoBose: depositato un nuovo brevetto per delle cuffie con una caratteristica realmente rivoluzionaria