postemobilePosteMobile è l’operatore virtuale di Poste Italiane e proprio in questi minuti è attivata la notizia che  CreamieXtra Wow e Creami Wow 5GB saranno disponibili fino al 6 Maggio 2018 e potranno essere attivate da tutti coloro che vorranno effettuare la portabilità del numero o attivare una nuova Sim.

CreamieXtra Wow e Creami Wow 5GB disponibili fino al 6 Maggio 2018

CreamieXtra Wow permette di avere chiamate illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, SMS illimitati e 10 Giga in 4G. Il tutto ha un costo di soli 10 euro al mese che vengono detratti direttamente dal credito residuo. Per acquistare la SIM è necessario andare in un ufficio postale e pagare 15 euro con 5 euro di credito residuo presente sulla SIM. Si può anche acquistare la SIM online al costo di 15 euro con spedizione gratuita e ben 15 euro di credito. CreamieXtra Wow può essere attivata anche dai clienti PosteMobile al costo di 19 euro per il cambio piano.

Creami Wow 5GB prevede ogni mese ben 500 credit che possono essere utilizzati per chiamate, SMS e Internet. Si hanno a disposizione anche altri 5 Giga per navigare in rete anche in 4G. I crediti vengono scalati in base agli effettivi minuti di conversazione oppure tramite l’utilizzo di SMS. Il costo è di soli 7 euro e si può attivare la promozione presso un qualsiasi centro postale. La rete utilizzata da PosteMobile è quella di Wind ed è usufruibile anche in 4G.

 

Articolo precedenteAmazon, tra le migliori offerte ci sono cuffie wireless TOP GAMMA a prezzo incredibile
Articolo successivoFifa 18: l’attaccante che non può assolutamente mancare nel vostro team