Una particolare offerta Passa a Wind è stata lanciata in questi giorni afosi di metà aprile. Tutti gli utenti provenienti da Vodafone, TIM e 3 Italia intenzionati ad abbandonare il proprio operatore per abbracciare la causa di Wind. La nuova All Inclusive Unlimited vi permetterà di ricevere la visione di Sky Gratis per 60 giorni.

Le promozioni combinate sono alla base del marketing per gli operatori telefonici italiani. Proprio per cercare di acquisire un maggior quantitativo di clienti, le varie aziende puntano a lanciare soluzioni con inclusi gratis anche servizi aggiuntivi. La Wind All Inclusive Unlimited, al costo mensile di 12 euro, permette di attivare sul proprio numero minuti illimitati di chiamate, 500 SMS da inviare e 5GB di traffico alla massima velocità di navigazione.

Passa a Wind: offerta incredibile da pochi euro con incluso Sky Gratis

Annettendo alla suddetta Wind Plus, il servizio con il quale, al costo di 3 euro ogni 3 mesi, raddoppiare il quantitativo di giga e minuti, si potrà ricevere un regalo davvero speciale.

Un abbonamento di 60 giorni a Sky Now TV Mobile sarà completamente gratis. Il ticket ricevuto vi permetterà di vedere i canali relativi ai film alle serie TV, a patto che ne usufruiate esclusivamente da mobile (non da smart TV o pc).

Complessivamente, quindi, andrete a pagare 12 euro al mese (con in aggiunta 3 euro ogni 3 mesi) e sul vostro numero riceverete 10GB in 4G, 1000 SMS e minuti illimitati.

La Passa a Wind indicata nell’articolo è rivolta a tutti i nuovi clienti. Per ottenere maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale.

Articolo precedenteInstagram: le ragazze impazziscono per il nuovo aggiornamento, ecco la novità
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte incredibili anche su Android per contrastare Unieuro e Trony