vodafoneIl mercato della telefonia mobile in Italia sta mutando, le nuove offerte Passa a Vodafone ne sono la prova vivente. In questi giorni sono divenute disponibili la Special 20GB e la Special Minuti 30GB, due perfette soluzioni con tanti contenuti e prezzi davvero moderati.

Consapevole di essere parte di un mercato con una sempre crescente concorrenza, Vodafone ha capito di non poter contare sempre e solo sulle stesse offerte. Proprio per questo motivo ha recentemente modificato le frecce al suo arco, le nuove Special 1000 presentano un quantitativo maggiorato di contenuti al loro interno, pur mantenendo sempre lo stesso prezzo.

Passa a Vodafone: Special 20GB o Special Minuti 30GB, le nuove offerte incantano

La Special 20GB, rivolta tutti quegli utenti provenienti da Wind, TIM e 3 Italia, è una delle più ambigue del mercato. Il prezzo di vendita è tutt’altro che definito, clienti TIM l’hanno segnalata disponibile a 15 euro al mese, mentre la maggior parte delle attivazioni è avvenuta a soli 10,80 euro. Indipendentemente da tutto questo, i contenuti sono esattamente gli stessi: 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB di traffico in 4G.

La Special Minuti 30GB, invece, è quella che potremmo definire la new entry del momento. Il prezzo è più uniforme, solamente 10,80 euro al mese per un potpourri di contenuti. Al suo interno, infatti, sono stati posizionati ben 1000 minuti di chiamate con 30GB di traffico dati in 4G.

Entrambe le Passa a Vodafone, lo ricordiamo, sono attivabili esclusivamente dai nuovi clienti che riceveranno un SMS informativo sul proprio numero di telefono, di cui effettuare la portabilità.

Articolo precedenteSky: presentata ufficialmente la nuova offerta da 9,90 euro per 12 mesi
Articolo successivoVolantino Unieuro: 300 euro in regalo facendo acquisti anche online sul sito ufficiale