Mediaset Premium ha recentemente dato il via ad una nuova promozione davvero molto interessante. Fino ai primi giorni di maggio, infatti, è possibile attivare un nuovo abbonamento ricevendo uno sconto pari al 70% del prezzo di listino. L’offerta è dedicata a tutti i nuovi utenti.

Sebbene abbiano dato il via ad una collaborazione che vedrà l’importazione dei canali dell’una nel palinsesto dell’altra, Mediaset Premium Sky continueranno comunque ad essere nemiche giurate. La battaglia a suon di sconti e prezzi non sembra essere destinata a terminare molto presto. L’ultimo atto vede l’azienda italiana lanciare una nuova serie di offerte davvero molto interessanti.

Mediaset Premium distrugge Sky, sconti ed offerte shock

La pay TV non è più un bene di lusso riservato a pochi, ad oggi è possibile attivare un abbonamento con Mediaset Premium a soli 9,90 euro al mese per i primi 60 giorni. Al suo interno, oltre ai servizi aggiuntivi premium play e alta definizione, sono inclusi davvero tutti i canali del palinsesto aziendale. Una opportunità pressoché unica nel suo genere.

Il costo mensile indicato, è importante ricordarlo, è valido fino al 30 giugno. A partire dal mese successivo, infatti, il prezzo aumenterà sino a raggiungere quanto previsto dal listino. L’utente tornerà a pagare 29 euro, con rinnovo ogni 30 giorni.

Se invogliati da una delle migliori promozioni di Mediaset Premium, prestate comunque la massima attenzione. Il prezzo promozionale non prevede la possibilità di rinuncia al termine dei 60 giorni, dovrete necessariamente mantenere attivo l’abbonamento sino alla sua naturale scadenza, pena il pagamento di una sanzione di diversi euro.

Articolo precedente3 Italia: nuova ALL-IN Master 20 da 20GB, minuti illimitati e SMS a soli 10 euro
Articolo successivoVodafone: clienti in allarme, aumenti in arrivo per le tariffe ricaricabili dal 27 maggio