fifa 18

Fifa 18 continua ad offrire ai propri utenti tantissimi contenuti e tantissimi eventi con i quali divertirsi. Questi eventi permettono inoltre di guadagnare tantissimi crediti, ed è per questo che sono molto sfruttati da tutti.

Per farlo però, nella maggior parte dei casi, serve avere una buona squadra, soprattutto un buon attacco. Oggi vogliamo mostrarvi chi è l’attaccante che non può assolutamente mancare all’interno della vostra squadra.

Anthony Martial: pochi crediti per un attaccante inarrestabile.

Il giocatore di cui vogliamo parlarvi è Anthony Martial. L’atleta francese militante in Premier League, precisamente nel Manchester United, sarà quella marcia in più che vi permetterà di avere un attacco davvero efficace.

Martial è di base un esterno sinistro (ES), ma la posizione in cui rende al meglio è quella di AS oppure ATS. Tenerlo come esterno di centrocampo è davvero uno spreco, infatti in quella posizione non possiamo sfruttare al meglio la sua velocità, il suo dribling ed il suo tiro.

I valori di questa carta sono davvero impressionanti, soprattutto se abbinati al giusto stile intesa. Di fatto, applicando una “Cacciatore” al giocatore aumenteremo in modo vertiginoso il tiro e la velocità.

Inoltre Martial sarà capace di sfuggire alla difesa avversaria anche grazie al 75 di fisico, che però in game risulta molto di più. Questo valore è solo la ciliegina sulla torta, che completa in tutto e per tutto questo attaccante. Il prezzo molto basso di Martial lo rende anche accessibile a tutti, il che non è da sottovalutare.

A quanti di voi piace questo giocatore? Quanti di voi lo acquisteranno in Fifa 18 Ultimate Team? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedentePosteMobile: CreamieXtra Wow e Creami Wow 5GB disponibili fino al 6 Maggio 2018
Articolo successivoSky: nuovo abbonamento IPTV, accordo con Open Fiber e TV LG in regalo